Descrizione
Si comunica che è indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo alle famiglie residenti aventi figli che frequentano asili nido o micronidi o servizi educativi per l’infanzia (pubblici o privati), finalizzato a sostenere le spese per le rette versate nell’anno 2025 a valere sul Fondo speciale per l’equità del livello dei servizi (FELS) annualità 2025 - “Obiettivi di servizio asili nido e modalità di monitoraggio per la definizione del livello dei servizi offerto per il 2025 in base al comma 172 dell’art. 1 della legge n. 234 del 30 dicembre 2021”. Il riconoscimento del contributo è da considerarsi una tantum e nei limiti delle risorse disponibili.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 12/12/2025 compilando l’apposita istanza di partecipazione corredata dalla documentazione richiesta, redatta sul modello allegato al presente Avviso.
La domanda dovrà essere presentata dal genitore/tutore che deve sostenere l’onere del pagamento della retta.
La domanda compilata in ogni sua parte e corredata dagli allegati indicati all’art. 5 del presente avviso, potrà essere presentata dal richiedente con una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC: comune.villareggia@pec.it
- a mezzo e-mail: info@comune.villareggia.to.it
- di persona consegnando l’istanza di partecipazione agli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico
Non possono essere utilizzati altri mezzi di trasmissione, a pena di esclusione.
In caso di più minori presenti nel nucleo familiare frequentanti servizi di Asilo nido o altri servizi per l’infanzia è possibile presentare una domanda di contributo per ogni figlio.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
16/10/2025 13:54